Sport

Russia, respinti i ricorsi di 47 atleti e allenatori al TAS

Share
Russia, respinti i ricorsi di 47 atleti e allenatori al TAS

Tuttavia, si ricorda che è possibile abilitare, disabilitare, limitare l'utilizzo e cancellare automaticamente i cookies seguendo le istruzioni del tuo browser.

Emblematica la scelta dei brani che hanno accompagnato l'apertura dei giochi olimpici invernali 2018 di Pyeongchang in Corea del Sud. Per evitare il diffondersi del virus, il Centro coreano per il controllo e la prevenzione delle malattie ha reso nota un'altra indicazione da seguire: "Meno strette di mano e più sorrisi per salutarsi". La cerimonia è iniziata con una grande tigre bianca e cinque bambini che cominciano il loro viaggio nel tempo alla ricerca della pace.

In Corea del Nord viene definito "l'esercito delle bellezze": uno dei pochi gruppi di persone che possono andare fuori dal Paese. "Lo ha affermato Papa Francesco rivolgendo il suo saluto al Comitato Olimpico Internazionale, agli atleti e alle atlete che partecipano ai Giochi di PyeongChang, alle autorità e al popolo della Penisola di Corea". "Domani sono in pista per le prime gare e darò il massimo".

Share